news

U20M: di rincorsa
25-10-2015 00:14 - Campionati Giovanili Maschili

pre-gara
Squadra, quella bergamasca, ostica fisica e aggressiva, infatti già dai primi minuti cominciamo a soffrire la loro pressione. Dopo i primi minuti di "blocco psicologico" cominciamo a creare qualcosa ma chiudiamo il primo quarto sotto di 8(10-18).
Nel secondo quarto entriamo in campo con le idee un po più chiare in attacco, ma la pressione difensiva, che facciamo per recuperare lo svantaggio del primo quarto, non porta esattamente i frutti sperati, poiché spesso andiamo da subito in rotazione e mandiamo gli avversari in sovrannumero verso il nostro canestro (cosa che peraltro fanno molto bene). Il secondo quarto ci vede ancora sotto 30-36
Terzo quarto ci siamo! difesa un po più contenitiva a metà campo buoni contropiede e discrete soluzioni in attacco! Nota dolente per noi la nostra situazione falli!
Treviolo va spesso in lunetta nella seconda metà del quarto e incrementa di 2 punti il suo vantaggio finale(45-52)
Ultimo quarto ci vede premere l´acceleratore per recuperare, e con buoni tiri costruiti da tre ci portiamo davvero sotto(54-57) al 36esimo!
La situazione falli gioca a loro favore, noi perdiamo sul parquet pedine importanti e loro non perdono occasione x sferrare i colpi finali! finisce sotto di 11 (58-69), la strada intrapresa è ardua ma son sicuro che la nostra voglia di migliorarci ci farà uscire da situazioni difficili!!
Così in campo:
Rizzo 14, Colognesi 3, Brambilla 16, Ryaboy 2, Mauri 2, Monti, Cacopardo 3, Riva 2, Mainetti 8, Fumagalli 3, Longhi, Raffaldi 5.
Fonte: AleFio