news

U14csi: dopo 25´... un crollo
08-11-2016 11:07 - Campionati Giovanili Maschili

Nonostante la conoscenza reciproca non fosse proprio alla base della formazione schierata :), mettiamo in campo agonismo e volontà sin dalle prime battute. Prendiamo subito qualche punticino di svantaggio ma poi la gara si mantiene in equilibrio perfetto, anzi se ogni tanto facessimo canestro migliorando la precisione, potremmo anche dire di avere spesso l´inerzia dalla nostra parte.
L´inizio di 3° quarto sembra prorpio che riusciamo finalmente a scuoterci anche nella qualità del gioco oltre che nella quantità e on un parziale di 8-2 scappiamo al +3. Ma, senza un motivo chiaro a sto punto ci blocchiamo completamente e subiamo un controparziale di 0-13 che chiude agonisticamente la gara.
Peccato per il crollo improvviso ma ritengo che, oltre all´entusiasmo dei più piccoli che ci provano con determinazione nonostante i limiti atletici, queste gare possano essere importanti per i più grandicelli per sviluppare personalità e autostima. Daje!!
Prossima e ultima gara di questo gironcino iniziale venerdi a Casatenovo
---------------------------
Basket Costa x l´unicef - CP Osnago 32-45 (9-13 / 8-7 / 8-15 / 7-10)
BlackHole Nespoli 2, Giorgio Curioni 2, Dieguito Colombo 2, Pipino Martini, Pipons De Marco, SimonTizio Rigamonti, Andrea Borgonovo 6, Andrew Colombo 6, Rava Ravasi 7, Frizz Rizzi 4, Giò Sirtori 3, Leo Bolognesi.
FF12 - FS 16 - TL 4/20 (loro 1/4) - T3 0 (loro 2)
Fonte: bicio