news

U13F: ultima amchevole prima del campionato
31-10-2016 17:27 - Campionati Giovanili Femminili


Vs le amiche di Milano Basket Stars le bimbe iniziano sonnecchiando ma si risvegliano con i rimbrotti del duo ottuagenario Lord-Gandalf; ci distendiamo in attacco grazie all´aggressività e ai continui raddoppi difensivi che fruttano palloni giocabili.
Le problematiche sono nella metà campo offensiva perché giochiamo tutte appiccicate e con una valanga di palleggi inutili: largheeeeeeee il suono che riecheggia nella scivolosa tensostruttura del sud milanese.
Giochiamo 5 tempi e spiccioli azzerando il punteggio dopo ogni quarto finendo credo sul +35 totale.
Unico rammarico l´infortunio al polso destro della nostra Pippi che rimarrà fuori per almeno 10 gg: dai dai forza ed ora giornate piene di ball-handing ahahah.
Hanno giocato: Mergy, Alaska, Ele, Mate, Bobba, Barza, Lotta, Pippi, Fra, Roby, Leti, Gior e Camilla.
Fonte: Gandalf