news

Join the Game: U13M Lc e Co
25-02-2014 10:27 - Campionati Giovanili Maschili


Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio si sono affrontate 29 squadre, in rappresentanza delle varie società delle province di Lecco e Sondrio.
Le quattro squadre presenti del Basket Costa si sono ben comportate nella prima fase a gironi.
Tre di queste Copernico (Tony Marchesi, Bebe Fargetta e Bino Colombo), Galileo (Tomtom Panzeri, Monticello Monte, Franklin Carsana e Panzino Panzeri) e Keplero ( Gozzy Massenzana, Char Charrouf, Mark Erba e Friggio Frigerio) sono arrivate prime vincendo tutte le partitelle affrontate, mentre Newton (Malu Malugani, Teo Erba e GPS Serra) si è classificata al secondo posto, ma non venendo ripescata come migliore seconda.
Nei quarti di finale purtroppo solo Copernico ha vinto restando in gioco, affrontando in semifinale la squadra vincitrice del torneo e perdendo di un solo punto dopo un tempo supplementare.
Complimenti a tutti i ragazzi partecipanti, in particolar modo ai nostri "scienziati", per come hanno affrontato il torneo mettendoci tutto il loro amore per questo sport.
---------------
U13Co:
2 le squadre marchiate Basket Arosio partecipanti al JtG provincia di Como: Red Socks (Faso, Gioele, Virzì e Samu)& White Socks (Sprea, Keke, Jesus, Dadino). Eliminatorie dure per gli White, meglio i Reds che perdono solo contro PGCantù, pareggiandone un´altra. Il 2° posto non li qualifica per gli ottavi di finale ma li gratifica per i grandi miglioramenti attenuti fin´ora dall´inizio della stagione. Bravi bimbi!!
Fonte: Stefan