news

Eso M+F: 2/2!
22-01-2018 21:06 - MBA - Mini Basket Adventure


Alle h. 9.30 scendono in campo i maschi nel big.-match vs Basket Lecco.
I bimbi, orfani del loro Comandante Bicio impegnato in una succosa riunione Fip, carburano lentamente difendendo bene il canestro ma sverniciando l´anello del canestro (sarà la costante della gara): 4-2 al primo intervallo.
Il secondo e terzo quato ci vedono tenere la testa avanti ma sempre col punteggio bassissimo.
L´ultima frazione vede i nostri galvanizzarsi e prendere un margine di 7 pts che sembrano un oceano difficile da superare per gli amici lecchesi.
Ed invece gli ospiti rosicchiano punto dopo punto ma non colmano del tutto il gap:
finisce 19-17 per noi!!
Partite positivamente tese e sentite sono la meraviglia del giocare ma a questa età è necessario abituarsi e passare attraverso esperienze che permetteranno di essere più sfrontati le prossime volte: bimbi continuate dateci dentro!!!
Unicef Masch: Giga, Aimo, Luke, Tommino, Bionfo, Ste, Gazza, Rouge, Samu, Momo, Spritz, Lele. Istr. Cello. Arbitro Fiore.
Alle h. 14.30 in quel di Morbegno tocca alle femmine scendere in campo vs i marcantoni locali.
Le nostre (6 2006, 2 2´07 e 2 ´08) hanno coraggio da vendere e dopo il primo q in cui carburano esplodono letteralmente nel secondo arrivando al vantaggio in doppia cifra.
Il moto perpetuo delle bimbe continua imperterrito, nonostante il predominio a rimbalzo dei locali, sfoderando ottime giocate in attacco e una difesa super arcigna.
Brave a tutte ma oggi menzione speciale alle più piccole che stanno crescendo sempre più!!!
Unicef Femm.: Mati 2 (i primi della vita!!!), Gioppi (K) 16, Ari, Valent, Mery 3, Milla 2, Axl 10, Aurix 1, Em 4, Marty 6. Istr. Cello.
Fonte: gandalf