B1: primo test stagionale
11-09-2011 14:31 - Serie A2

la nostra "vecchia" capitana: MIchela Longoni
Per le nostre bimbe un test impegnativo con Biassono che affronterà il campionato di A2. Per buoni tratti siamo riusciti a giocare senza timori, contro un avversario decisamente più esperto. Abbiamo dimostrato di avere talento e determinazione con ottime propensioni difensive, nonostante le assenze di Giorgi e Mazzoleni impegnate con l´A1 di Geas e con Meroni e Galli ferme per infortunio per qualche mese ancora.
Abbiamo ancora qualche passaggio a vuoto, frutto di cali di concentrazione. Dobbiamo capire che in campionato ogni distrazione verrà punita sistematicamente dalla maggior esperienza delle nostre avversarie. Intensità e concentrazione saranno le parole chiave per questo gruppo che sicuramente potrà togliersi diverse soddisfazioni. Nessuno era interessato a tabellini e punteggi ma la gara si è svolta su 5 tempi da 10´.
Prossimo impegno sabato 17 alle 19.00 in casa contro Vittuone. Domenica 18 alle 21 saremo in trasferta a Bergamo contro Lussana, per poi chiudere mercoledì 21 in casa alle 21.00 contro Albino.
Fonte: Il Mao