news

Aquilottando
02-03-2017 23:19 - MBA - Mini Basket Adventure



Unicef D Renate - Robbiate 8 - 16.
Bella Partita quella giocata dagli aquilotti di Renate, che perdono contro una bella squadra come Robbiate ma dimostrano grandi miglioramenti sul piano sia del gioco che della grinta! Avanti così che va sempre meglio!
Hanno giocato: Valeria P., Valeria S., Andrea Lo., Mauricio, Gabriele, Elisa, Bilal, Claudia, Luz, Paolo, Salomè, Jacopo.
Categoria Aquilotti
Unicef "A" Costa vs Unicef "C" Arosio 18 - 6
Direi che questa partita è stata molto semplice da giocare e da vincere, ci siamo portati a casa la vittora battendoli 6 tempi su 7.
Aimo con la maglia 217 e Giga con la maglia 192 hanno segnato piu´ canestri... bravissimi... pero´ visto che giochiamo e siamo una squadra, allora bravi tutti, compreso me che ho contribuito a far girare i numeri sul tabellone.
Come sempre la nostra coach Monica, anche se molto tosta, si e´ complimentata con noi per la vittoria, ma nello stesso tempo ci ha incitati per tutta la partita a fare sempre di meglio e mai abbassare la guardia.
Forza e avanti tutta!!!
alla prossima gara...
Ale Patuz
DERBY degli AQUILOTTI
Sab 25/02/2017 ore 16:15
UNICEF A - UNICEF C 18-6
Per UNICEF C sono scesi in campo: Tommaso, Cristian, Pietro, Mattia Pozzi, Camilla, Lorenzo, Paolo, Salvatore, Giulia, Valentino, Flavio.
Derby a senso unico!!! I nostri avversari di Costa sono molto ben preparati e vincono tutti i tempi. Il risultato poteva essere meno pesante se........sentiamo cosa dice, a riguardo, CAMILLA: abbiamo fatto tanti errori......non ci sono entrati tantissimi canestri, molti passaggi sbagliati, difesa poco pressante, giocavamo da soli.....queste sono le cose negative ma ci sono stati anche momenti positivi per esempio grazie a quei pochi canestri siamo riusciti a vincere un tempo ma non era più della partita, uffa !!! Abbiamo ancora tante cose da imparare.
FLAVIO dice: secondo me dobbiamo fare più passaggi per disorientare l´avversario. Non tirare da lontano ma entrare a canestro in terzo tempo. Prendere a rimbalzo la palla. Stare concentrati in campo. Osservare dalla panchina per migliorarsi. Fare azioni più veloci. Fare le rimesse più velocemente.
Questa l´analisi della partita e i consigli da parte di due nostri ragazzi di Arosio. Prendiamo in considerazione questi aspetti e continuiamo a lavorare bene durante gli allenamenti così tutta la squadra migliorerà !!!
Prossima partita..... domenica 5/03 ore 11:30 UNICEF C- AURORA S. F
Fonte: Variegata